Gli utenti esclamano "WOW!"

La straordinaria tecnologia di lavorazione di iMachining:

Morphing Spirals: oltre il taglio trocoidale

Diversamente da un semplice percorso utensile a spirale, iMachining si avvale di un movimento a spirale di forma avanzata che si adatta gradualmente alla geometria del pezzo in lavorazione, risparmiando al massimo il tempo di “utensile in contatto”.

Moating: separazione delle isole

Le isole sono separate e le aree ampie suddivise mediante la tecnologia brevettata Moating di iMachining: ciò consente di massimizzare l'asportazione di materiale a "forma di spirale" e di ridurre al minimo i salti utensile intorno alle tasche interne.

Nessun movimento sprecato

Tutti i percorsi utensili di iMachining sono finalizzati all'asportazione; non passano mai “in aria”. Dall’approccio iniziale fino all'ultimo truciolo, una rappresentazione del grezzo aggiornata dinamicamente assicura che ogni percorso utensile asporti materiale.

Smart Repositioning: controllo dell'utensile

 iMachining applica l’opzione “smart repositioning” ad una certa profondità di taglio per spostare l’utensile da un percorso all'altro, eseguendo retrazioni solo quando non se ne può fare a meno.

Trial Download

When compared to any other CAM system to mill a part, SolidCAM's iMachining wins any benchmark in ease-of-use, programming time, cycle time and tool life.

Try iMachining on your part and your machine by downloading our trial version.