iMachining - La vera rivoluzione nella lavorazione CNC
Immaginate di portare nelle vostre mani la conoscenza e l'esperienza di centinaia di professionisti CAM e di macchine CNC: provate il Wizard e il percorso utensile di iMachining
Sono state mantenute le promesse di una vera e propria "rivoluzione" nella lavorazione CNC grazie a iMachining! - iMachining rappresenta un reale passo in avanti nella tecnologia
iMachining rappresenta un reale passo in avanti nella tecnologia della Fresatura CNC. iMachining permette di lavorare più velocemente e più in profondità il pezzo, da 2 a 3 volte. Ciò viene ottenuto ottimizzando gli angoli di taglio e l’avanzamento lungo tutto il percorso utensile.
Il Technology Wizard offre avanzamenti e velocità ottimali, tenendo conto del percorso utensile, del grezzo e del materiale dell'utensile così come delle specifiche della macchina
E’ possibile utilizzare ogni macchina utensile CNC per lavorare con maggiore efficacia anche con i più piccoli utensili e sui materiali più tenaci.
Il brevetto di iMachining: “Semplicemente sorprendente!”
Questo è ciò che i clienti, i produttori di macchine utensili e di utensili dicono di iMachining. Completamente integrato in SOLIDWORKS, questo modulo CAM è capace di aumentare la produttività delle macchine a controllo numerico a livelli mai raggiunti prima. E' in grado di restituire competitività anche alle macchine non recentissime!
Il successo di iMachining porta molti IMITATORI!
- Il brevetto iMachining è unico nel suo genere, offre avanzamenti e velocità ottimali, tenendo conto del percorso utensile, del grezzo e del materiale dell'utensile così come delle specifiche della macchina.
- PLUS l'esclusivo Technology Wizard di Imachining è unico nel settore che calcola automaticamente le condizioni di taglio per il percorso utensile

iMachining Technology la vera rivoluzione di SolidCAM
- Risparmio di tempo del 70% sulle lavorazioni CNC
- Grande incremento della vita dell'utensile
- Avanzamento e Velocità ottimali grazie all'unicità del Technology Wizard
- Fornisce risparmi incredibili e maggiore efficienza nelle operazioni di fresatura a controllo numerico
- I clienti di iMachining di tutto il mondo hanno un vantaggio competitivo enorme.
I clienti sono entusiasti del brevetto iMachining di SolidCAM
Guarda iMachining in azione!
Trial Download
When compared to any other CAM system to mill a part, SolidCAM's iMachining wins any benchmark in ease-of-use, programming time, cycle time and tool life.
Try iMachining on your part and your machine by downloading our trial version.
La straordinaria tecnologia di lavorazione di iMachining:
- Con i suoi brevetti speciali "morphing spirals", separazione isola intelligente e "Moating", iMachining fornisce i più brevi tempi di ciclo del settore.
- L'angolo di taglio si regola costantemente tra un valore minimo e un massimo, mentre l'alimentazione viene regolata in modo dinamico al fine di garantire il carico meccanico e termico costante sullo strumento - fornisce la più lunga durata dell'utensile al più alto tasso di rimozione del materiale possibile.
- Le isole sono separate e le aree ampie suddivise mediante la tecnologia brevettata Moating di iMachining: ciò consente di massimizzare l'asportazione di materiale a "forma di spirale" e di ridurre al minimo i salti utensile intorno alle tasche interne.
- iMachining riduce automaticamente le vibrazioni per evitare l'eccessiva usura degli utensili e diminuisce anche la probabilità di formare scalini temporanei che spesso portano a costosi danni allo strumento.
- Dall’approccio iniziale fino all’ultimo truciolo, una rappresentazione del grezzo aggiornata dinamicamente assicura che ogni percorso utensile asporti materiale. Viene applicata l’opzione "Smart repositioning” ad una certa profondità di taglio per spostare l’utensile da un percorso all’altro, eseguendo retrazioni solo quando non se ne può fare a meno.